May 21, 2019 at 09:52
Eternalcoin annuncia la IEO sull’exchange LATOKEN a partire dal 20 maggio
20 maggio 2019 - Londra, Regno Unito - Eternal Wars è uno dei migliori giochi di trading di carte multipiattaforma, con oltre 10.000 download dal lancio e ora con la sua criptovaluta, Eternalcoin (EIS), su LATOKEN Exchange. Gli utenti saranno ora in grado di utilizzare il token di Ethereum per acquisti in-app sicuri e raccogliere carte negoziabili con valore reale.
May 10, 2019 at 09:22
La vendita di token da $ 15.000.000 di Miracle Tele termina il 15 maggio 2019, con gli annunci di listing Exchange a seguire
9 maggio 2019, Praga, Repubblica Ceca: Miracle Tele ha lanciato nel 2018 un prodotto funzionante e un grande piano per rivoluzionare il mondo delle telecomunicazioni. Da allora, hanno costantemente costruito una vasta e attiva comunità di utenti e sostenitori. Hanno anche aperto una vendita di folla per aumentare la loro portata e migliorare la velocità con cui continuano a crescere sia tecnicamente che sul mercato. Ad oggi, questa vendita della folla ha raccolto oltre $ 15.500.000.
May 08, 2019 at 11:14
Comp Capital Ltd. lancia una piattaforma immobiliare $ 500 milioni di Bitcoin, CryptoNumus
La piattaforma immobiliare Bitcoin di Cryptonumus.io, lanciata di recente, è stata sviluppata da Comp Capotal Ltd. in risposta a un bisogno emergente nel mercato immobiliare globale per una piattaforma di trasferimento e swap di criptovaluta imparziale e trasparente per la gestione di Bitcoin in tempo reale e proprietà digitali swap. CryptoNumus.io ha dichiarato che intende avere $ 500 milioni di dollari di proprietà, elencati sulla piattaforma quest'anno.
May 05, 2019 at 10:56
L'inclusione nel programma di lancio di NVIDIA avvicina AMMUT alla normalizzazione dell'uso di blockchain e ne massimizza il potenziale
Un anno fa, i membri principali di Ammut Network hanno creato una visione per lo sviluppo del più grande supercomputer decentralizzato sulla blockchain. Da allora, il trio ha raccolto $ 4 milioni da investitori che credono nel loro progetto. Ammut Network ha annunciato di essere stato accettato come membro del programma d'elite di NVIDIA.
May 04, 2019 at 11:09
Token OCEAN oggi su Bittrex International
Il 3 maggio 2019, Singapore - Il Protocollo Ocean (Valuta: OCEAN) esordisce su Bittrex International oggi (3 maggio) alle 19:00 CEST / 17:00 UTC. L'Initial Exchange Offering (IEO) è iniziata il 30 aprile con un'offerta di 56,4 milioni di token. L'IEO terminerà oggi alle 18:00 CEST / 16:00 UTC. I token OCEAN verranno sbloccati due ore prima della quotazione su Bittrex International.
Apr 30, 2019 at 16:30
Bytom (BTM) Airdrop su Bittrex International
29 aprile 2019, San Francisco, Stati Uniti - Bittrex International ha annunciato una promozione BTM Airdrop con Bytom per gli iscritti a Bittrex International. I token 80.000 Bytom (BTM) saranno distribuiti tramite airdrop agli iscritti di Bittrex International, possessori di BTM.
Gli utenti idonei devono detenere più di 100 BTM per ricevere i token in airdrop. 80.000 BTM saranno distribuiti in proporzione alla quantità di BTM che ogni utente ha nel proprio account Bittrex International.
Apr 27, 2019 at 15:46
Piattaforma di condivisione dei dati senza frontiere del futuro. L'IEO di Ocean Protocol su Bittrex ha inizio il 30 aprile 2019
Con l'obiettivo di abbattere il monopolio e di sbloccare i 13 trilioni di dati e l'economia IA, il protocollo Ocean utilizza la tecnologia blockchain e i contratti intelligenti per consentire la condivisione sicura e protetta dei dati, garantendo controllo e auditing proteggendo al contempo la privacy. La tecnologia consente alle organizzazioni di valorizzare, possedere e controllare i propri dati, mentre i contratti intelligenti consentono ai proprietari dei dati stessi di programmare le condizioni di accesso che vengono poi eseguite con precisione perfetta. Ocean Protocol è sostenuto dalla Ocean Foundation, un'organizzazione senza scopo di lucro con sede a Singapore.
Apr 25, 2019 at 13:54
Fin Foundation prevede di implementare il pagamento token sulle stazioni di servizio in tutta l'Europa occidentale
Fin Foundation consente ai possessori di cripto di pagare la benzina in cripto e ottenere sconti sul prezzo. Le compagnie petrolifere e del gas si sono recentemente interessate al progetto della Fondazione Fin, perché per loro è un'opportunità per attrarre un nuovo pubblico (ad esempio criptoholder) alle stazioni di servizio.
Apr 25, 2019 at 13:22
Panxora salvaguarda le attività ICO con il servizio di gestione delle criptovalute
Il Panxora Group, un consorzio di criptovalute, annuncia oggi il lancio del suo servizio di gestione del Tesoro ICO (TMS). Il TMS aiuta i fondatori a gestire il capitale raccolto attraverso eventi di generazione di token per garantire che sia preservato dalla volatilità della criptovaluta e possa supportare la crescita del business.
1 ... 8 9 10