Apr 23, 2019 at 10:17
USDX Wallet annuncia l'integrazione con il primo Exchange crypto, ExMarkets
USDX Wallet ha completato l'integrazione con ExMarkets - il primo exchange crypto che listera’ la moneta principale dell'azienda, LHT.
Apr 18, 2019 at 16:56
Da non perdere! Piattaforma di e-commerce decentralizzata Ubecoin annuncia l'evento di generazione di token, 8 aprile 2019
Ubecoin è una piattaforma di trading basata su blockchain, situata a Gibilterra, che porta benefici ai processi di decentramento ai commercianti di tutto il mondo. Con mercati commerciali tradizionali pieni di intermediari, costi burocratici inutili e costi di aumento, le aziende sono costrette a rivalutare le loro attività commerciali. In questa luce, Ubecoin restituisce il potere ai commercianti.
Apr 18, 2019 at 16:18
Crypto Retailer Bittreo rilascia software per aiutare chiunque nel mondo ad Avviare un broker crypto
Bittreo, la società di intermediazione di cryptocurrency retail basata a Vancouver, ha annunciato oggi che inizierà a offrire il suo software di crittografia a giugno di quest'anno. Il nuovo prodotto SaaS (Software as a Service) di Bittreo semplificherebbe enormemente il processo per chiunque avvii una mediazione crypto al dettaglio, in qualsiasi parte del mondo.
Apr 18, 2019 at 15:45
App Wallet multivaluta Quppy lancia Euro Account Service per persone e aziende
Gli utenti del Quppy Crypto-Wallet unico, multivaluta e multipiattaforma possono ora sottoporsi a un processo di verifica e aprire un account tramite l'app Quppy Wallet. L'app Quppy può quindi essere utilizzata per acquistare e vendere beni crittografici ed effettuare pagamenti. Le persone giuridiche possono ora sottoporsi al processo di verifica, tramite un modulo online di facile utilizzo o scrivendo a Quppy.
Apr 18, 2019 at 15:11
Derivati ​​della criptovaluta Exchange Bybit lanciano la concorrenza commerciale
Le change  di derivati ​​globali con sede a Singapore Bybit ha lanciato un nuovo Concorso di trading per consentire agli utenti di competere gli uni contro gli altri nella ricerca di oltre $ 6.000 di montepremi. La competizione di trading vedrà i partecipanti dimostrare la propria maestria nel tentativo di piazzarsi tra i primi 5 trader alla fine del periodo per qualificarsi per un montepremi di oltre 6.000 USD, e il primo premio è di 3000 USD.
Apr 18, 2019 at 14:43
Sportsbet.io integra Litecoin ed espande le opzioni di criptovalute
Seguendo la domanda popolare, leader nelle scommesse sportive multivaluta, Sportsbet.io ha integrato Litecoin, migliorando ulteriormente le sue possibilità di pagamento. I giocatori possono ora depositare, giocare, vincere e ritirare in Litecoin, aggiunto alla già vasta varietà di altre criptovalute come Bitcoin, Ethereum, SOC coin e 11 valute tradizionali.
Apr 18, 2019 at 11:23
TrustDice annuncia la pubblicazione del rivoluzionario protocollo di consenso, accelerando lo sviluppo di giochi decentralizzati con dGames
TrustDice è un gioco decentralizzato basato su EOS lanciato a fine ottobre 2018 ed è ora uno dei giochi online più popolari. Tutte le transazioni all'interno di TrustDice sono registrate sulla blockchain EOS tramite contratti intelligenti, che garantisce totale trasparenza e equità dimostrabile. Di conseguenza, l'imbroglio all'interno dei giochi (da parte di sviluppatori o giocatori) è stato quasi completamente eliminato. Dal momento del suo lancio, oltre TrustDice è già stato utilizzato per oltre 68 milioni di dollari di criptovalute, e ora il sito supporta pagamenti di più criptovalute, tra cui EOS e BTC.
1 ... 6 7