Apr 30, 2019 at 16:30
Bytom (BTM) Airdrop su Bittrex International
29 aprile 2019, San Francisco, Stati Uniti - Bittrex International ha annunciato una promozione BTM Airdrop con Bytom per gli iscritti a Bittrex International. I token 80.000 Bytom (BTM) saranno distribuiti tramite airdrop agli iscritti di Bittrex International, possessori di BTM.
Gli utenti idonei devono detenere più di 100 BTM per ricevere i token in airdrop. 80.000 BTM saranno distribuiti in proporzione alla quantità di BTM che ogni utente ha nel proprio account Bittrex International.
Apr 27, 2019 at 15:46
Piattaforma di condivisione dei dati senza frontiere del futuro. L'IEO di Ocean Protocol su Bittrex ha inizio il 30 aprile 2019
Con l'obiettivo di abbattere il monopolio e di sbloccare i 13 trilioni di dati e l'economia IA, il protocollo Ocean utilizza la tecnologia blockchain e i contratti intelligenti per consentire la condivisione sicura e protetta dei dati, garantendo controllo e auditing proteggendo al contempo la privacy. La tecnologia consente alle organizzazioni di valorizzare, possedere e controllare i propri dati, mentre i contratti intelligenti consentono ai proprietari dei dati stessi di programmare le condizioni di accesso che vengono poi eseguite con precisione perfetta. Ocean Protocol è sostenuto dalla Ocean Foundation, un'organizzazione senza scopo di lucro con sede a Singapore.
Apr 25, 2019 at 13:54
Fin Foundation prevede di implementare il pagamento token sulle stazioni di servizio in tutta l'Europa occidentale
Fin Foundation consente ai possessori di cripto di pagare la benzina in cripto e ottenere sconti sul prezzo. Le compagnie petrolifere e del gas si sono recentemente interessate al progetto della Fondazione Fin, perché per loro è un'opportunità per attrarre un nuovo pubblico (ad esempio criptoholder) alle stazioni di servizio.
Apr 25, 2019 at 13:22
Panxora salvaguarda le attività ICO con il servizio di gestione delle criptovalute
Il Panxora Group, un consorzio di criptovalute, annuncia oggi il lancio del suo servizio di gestione del Tesoro ICO (TMS). Il TMS aiuta i fondatori a gestire il capitale raccolto attraverso eventi di generazione di token per garantire che sia preservato dalla volatilità della criptovaluta e possa supportare la crescita del business.
Apr 23, 2019 at 11:02
La piattaforma di sviluppo Dapp scalabile Squeezer.io mira a rivoluzionare le infrastrutture aziendali attraverso l'implementazione di Blockchain
La Piattaforma di creazione di dApp scalabile Squeezer.io aiuterà gli sviluppatori di software ad integrare app decentralizzate in infrastrutture aziendali già consolidate. Squeezer.IO utilizza una piattaforma, Framework e Chain-kit (strumenti software esclusivi) per consentire la progettazione e lo sviluppo di app open source, importazione di progetti direttamente da GitHub e lo sviluppo di soluzioni veloci per pagamenti blockchain  e Smart Contracts.
Apr 23, 2019 at 10:17
USDX Wallet annuncia l'integrazione con il primo Exchange crypto, ExMarkets
USDX Wallet ha completato l'integrazione con ExMarkets - il primo exchange crypto che listera’ la moneta principale dell'azienda, LHT.
Apr 18, 2019 at 16:56
Da non perdere! Piattaforma di e-commerce decentralizzata Ubecoin annuncia l'evento di generazione di token, 8 aprile 2019
Ubecoin è una piattaforma di trading basata su blockchain, situata a Gibilterra, che porta benefici ai processi di decentramento ai commercianti di tutto il mondo. Con mercati commerciali tradizionali pieni di intermediari, costi burocratici inutili e costi di aumento, le aziende sono costrette a rivalutare le loro attività commerciali. In questa luce, Ubecoin restituisce il potere ai commercianti.
Apr 18, 2019 at 16:18
Crypto Retailer Bittreo rilascia software per aiutare chiunque nel mondo ad Avviare un broker crypto
Bittreo, la società di intermediazione di cryptocurrency retail basata a Vancouver, ha annunciato oggi che inizierà a offrire il suo software di crittografia a giugno di quest'anno. Il nuovo prodotto SaaS (Software as a Service) di Bittreo semplificherebbe enormemente il processo per chiunque avvii una mediazione crypto al dettaglio, in qualsiasi parte del mondo.
Apr 18, 2019 at 15:45
App Wallet multivaluta Quppy lancia Euro Account Service per persone e aziende
Gli utenti del Quppy Crypto-Wallet unico, multivaluta e multipiattaforma possono ora sottoporsi a un processo di verifica e aprire un account tramite l'app Quppy Wallet. L'app Quppy può quindi essere utilizzata per acquistare e vendere beni crittografici ed effettuare pagamenti. Le persone giuridiche possono ora sottoporsi al processo di verifica, tramite un modulo online di facile utilizzo o scrivendo a Quppy.
1 ... 4 5 6