May 26, 2019 at 11:20
COTI collabora con Fantom, portando la tecnologia oltre la blockchain
Tel-Aviv, Israele Mentre la tecnologia blockchain ha fornito un mezzo per elaborare le transazioni in modo decentralizzato, ha affrontato una serie di problemi, tra cui bassa scalabilità, costi elevati e basse velocità di conferma. Per risolvere questi problemi, è stata sviluppata una nuova tecnologia basata sul grafico aciclico diretto (DAG) ed è utilizzata sia da COTI che da Fantom per fornire scalabilità e bassi costi.
May 26, 2019 at 10:46
Taklimakan Network lancia la piattaforma Crypto di nuova concezione attraverso la tecnologia AI e Blockchain
Taklimakan.Network piattaforma di trading di criptovaluta ha sviluppato una piattaforma che consente agli utenti di negare la necessità di piattaforme multiple, offrendo un'esperienza unica e all-in-one. In media, il tipico trader usa una piattaforma per il trading, un'altra per le notizie e almeno una piattaforma di social media per connettersi con persone che la pensano allo stesso modo per ottenere informazioni o condividere pensieri, tendenze di mercato o idee.
May 22, 2019 at 13:31
Servizio di lancio affidabile di Binance, prima offerta ICO con chain proprietaria
Adelaide, Australia - TrustEd, una start-up australiana dedicata a portare trasparenza alla verifica delle credenziali accademiche tramite blockchain, e Binance, il più grande exchange di criptovalute al mondo e sviluppatore della chain Binance proprietaria, hanno siglato un accordo per lanciare TrustED sulla Binance Chain.
May 22, 2019 at 12:53
AICoin fa il primo investimento di start-up nella fornitura di assistenza sanitaria globale Sevamob
AICoin, un gruppo tokenizzato che utilizza i profitti del trading di criptovaluta per assumere partecipazioni azionarie in società AI in fase iniziale, ha appena completato il suo primo investimento in Sevamob Ventures USA Inc. AICoin, tramite Tessier-Ashpool PTE Ltd. è l'investitore principale in questo $ 2.000.000 finanziamento e acquisirà un seggio di bordo a Sevamob. Gli altri partecipanti al round comprendono Sorenson Impact Foundation, Impact Assets e HNI con sede negli Stati Uniti.
May 22, 2019 at 12:22
La catena QLC lancia la piattaforma antifrode per le telecomunicazioni
La catena QLC ha annunciato il lancio della sua piattaforma antifrode contro le telecomunicazioni. La piattaforma, che ha ufficialmente lanciato il World Telecom Day, (17 maggio) offrirà alle istituzioni finanziarie i mezzi per costruire un registro dei messaggi Application-to-Person (A2P) tramite catena QLC, garantendo ai clienti la possibilità di controllare e convalidare l'autenticità del mittente del messaggio. Di conseguenza, gli utenti non cadranno più nella trappola dei messaggi di phishing, mascherati da numeri fidati.
May 21, 2019 at 09:52
Eternalcoin annuncia la IEO sull’exchange LATOKEN a partire dal 20 maggio
20 maggio 2019 - Londra, Regno Unito - Eternal Wars è uno dei migliori giochi di trading di carte multipiattaforma, con oltre 10.000 download dal lancio e ora con la sua criptovaluta, Eternalcoin (EIS), su LATOKEN Exchange. Gli utenti saranno ora in grado di utilizzare il token di Ethereum per acquisti in-app sicuri e raccogliere carte negoziabili con valore reale.
May 10, 2019 at 09:22
La vendita di token da $ 15.000.000 di Miracle Tele termina il 15 maggio 2019, con gli annunci di listing Exchange a seguire
9 maggio 2019, Praga, Repubblica Ceca: Miracle Tele ha lanciato nel 2018 un prodotto funzionante e un grande piano per rivoluzionare il mondo delle telecomunicazioni. Da allora, hanno costantemente costruito una vasta e attiva comunità di utenti e sostenitori. Hanno anche aperto una vendita di folla per aumentare la loro portata e migliorare la velocità con cui continuano a crescere sia tecnicamente che sul mercato. Ad oggi, questa vendita della folla ha raccolto oltre $ 15.500.000.
May 08, 2019 at 11:14
Comp Capital Ltd. lancia una piattaforma immobiliare $ 500 milioni di Bitcoin, CryptoNumus
La piattaforma immobiliare Bitcoin di Cryptonumus.io, lanciata di recente, è stata sviluppata da Comp Capotal Ltd. in risposta a un bisogno emergente nel mercato immobiliare globale per una piattaforma di trasferimento e swap di criptovaluta imparziale e trasparente per la gestione di Bitcoin in tempo reale e proprietà digitali swap. CryptoNumus.io ha dichiarato che intende avere $ 500 milioni di dollari di proprietà, elencati sulla piattaforma quest'anno.
May 05, 2019 at 10:56
L'inclusione nel programma di lancio di NVIDIA avvicina AMMUT alla normalizzazione dell'uso di blockchain e ne massimizza il potenziale
Un anno fa, i membri principali di Ammut Network hanno creato una visione per lo sviluppo del più grande supercomputer decentralizzato sulla blockchain. Da allora, il trio ha raccolto $ 4 milioni da investitori che credono nel loro progetto. Ammut Network ha annunciato di essere stato accettato come membro del programma d'elite di NVIDIA.
1 ... 3 4 5 6