Jun 06, 2019 at 12:52
Bytom.io lancia Global Dev Competition 2019, con 30.000 dollari di premio al primo classificato
Bytom public blockchain ha annunciato il suo lancio del Bytom Global Dev Competition 2019 durante la Newcha Blockchain Week di maggio. Dall'annuncio, le squadre di Stati Uniti, India, Venezuela, Zambia, Taiwan si sono registrate. La registrazione continuerà fino al 2 agosto 2019.
May 31, 2019 at 12:01
OneHash cattura la mania del cricket a partire da un enorme torneo da $ 2,500 + Giveaway sulla Coppa del Mondo di cricket
30 maggio 2019, Willemstad, Curacao: il cricket è il secondo sport più popolare al mondo e il miliardo di fan e 300 milioni di partecipanti in tutto il mondo ha un enorme potenziale, che OneHash vede e vuole espandere, principalmente per l'uso e lo scambio di scommettitori. La Coppa del Mondo di cricket del 2019 sarà la prima parte di un viaggio di cricket appena iniziato a OneHash.
May 29, 2019 at 13:55
Il Crypto Trading professionale reso facile da Geco.one - Annuncia IEO il 1 luglio
Utilizzando il loro Percent Allocation Management Module (PAMM), Geco.one consente a qualsiasi utente di investire in prodotti gestiti da un trader professionista, con conseguenti maggiori profitti. Qualsiasi utente può selezionare un trader sulla piattaforma e consegnare le proprie risorse al trader. Il trader quindi combina le attività con le proprie operazioni. Poiché anche i token di entrambe le parti sono in linea, esiste un elemento di mutua sicurezza.
May 28, 2019 at 13:00
ARK lancia ARK Deployer: abilitare chiunque a creare una Blockchain in 3 semplici passaggi
28 maggio 2019, Stati Uniti - ARK, uno dei principali fornitori di tecnologia blockchain ha lanciato oggi l'attesissimo ARK Deployer; uno strumento gratuito che consente agli utenti di creare rapidamente e facilmente la propria blockchain in pochi semplici passaggi.
May 26, 2019 at 11:20
COTI collabora con Fantom, portando la tecnologia oltre la blockchain
Tel-Aviv, Israele Mentre la tecnologia blockchain ha fornito un mezzo per elaborare le transazioni in modo decentralizzato, ha affrontato una serie di problemi, tra cui bassa scalabilità, costi elevati e basse velocità di conferma. Per risolvere questi problemi, è stata sviluppata una nuova tecnologia basata sul grafico aciclico diretto (DAG) ed è utilizzata sia da COTI che da Fantom per fornire scalabilità e bassi costi.
May 26, 2019 at 10:46
Taklimakan Network lancia la piattaforma Crypto di nuova concezione attraverso la tecnologia AI e Blockchain
Taklimakan.Network piattaforma di trading di criptovaluta ha sviluppato una piattaforma che consente agli utenti di negare la necessità di piattaforme multiple, offrendo un'esperienza unica e all-in-one. In media, il tipico trader usa una piattaforma per il trading, un'altra per le notizie e almeno una piattaforma di social media per connettersi con persone che la pensano allo stesso modo per ottenere informazioni o condividere pensieri, tendenze di mercato o idee.
May 22, 2019 at 13:31
Servizio di lancio affidabile di Binance, prima offerta ICO con chain proprietaria
Adelaide, Australia - TrustEd, una start-up australiana dedicata a portare trasparenza alla verifica delle credenziali accademiche tramite blockchain, e Binance, il più grande exchange di criptovalute al mondo e sviluppatore della chain Binance proprietaria, hanno siglato un accordo per lanciare TrustED sulla Binance Chain.
May 22, 2019 at 12:53
AICoin fa il primo investimento di start-up nella fornitura di assistenza sanitaria globale Sevamob
AICoin, un gruppo tokenizzato che utilizza i profitti del trading di criptovaluta per assumere partecipazioni azionarie in società AI in fase iniziale, ha appena completato il suo primo investimento in Sevamob Ventures USA Inc. AICoin, tramite Tessier-Ashpool PTE Ltd. è l'investitore principale in questo $ 2.000.000 finanziamento e acquisirà un seggio di bordo a Sevamob. Gli altri partecipanti al round comprendono Sorenson Impact Foundation, Impact Assets e HNI con sede negli Stati Uniti.
May 22, 2019 at 12:22
La catena QLC lancia la piattaforma antifrode per le telecomunicazioni
La catena QLC ha annunciato il lancio della sua piattaforma antifrode contro le telecomunicazioni. La piattaforma, che ha ufficialmente lanciato il World Telecom Day, (17 maggio) offrirà alle istituzioni finanziarie i mezzi per costruire un registro dei messaggi Application-to-Person (A2P) tramite catena QLC, garantendo ai clienti la possibilità di controllare e convalidare l'autenticità del mittente del messaggio. Di conseguenza, gli utenti non cadranno più nella trappola dei messaggi di phishing, mascherati da numeri fidati.